Venerdì 26 giugno il sindacato Confial trasporti ha proclamato uno sciopero generale nazionale che potrebbe avere conseguenze sul servizio delle linee NET
Motivazioni dei sindacati che hanno proclamato lo sciopero
Lo sciopero è stato proclamato per molteplici motivazioni tra cui, in particolare: “sicurezza del personale di front line, tempi di percorrenze dei mezzi di superficie, problematiche di viabilità e di raggiungimento delle località di lavoro, pause per alcune tipologie di turni di lavoro e, in special modo, per gli orari notturni, luoghi di ristoro per bisogni fisiologici da collocare presso i centri linea e ai capolinea, aumenti salariali”.
Adesione agli scioperi precedenti
Potete consultare le percentuali di adesione agli scioperi recenti del personale NET su questa pagina (link https://www.nordesttrasporti.it/chi-siamo/adesione-scioperi/)
Questa comunicazione è valida ai sensi e per gli effetti della legge 146/90 sulla regolamentazione degli scioperi nei pubblici servizi.