Alcune corse della linea Z301 Milano-Bergamo possono essere prenotate (trovi l’elenco a fondo pagina insieme alle risposte alle domande più frequenti).
Hai un abbonamento? Inserisci il numero di tessera nella sezione dell’app Salva l’abbonamento.
Viaggiare con la prenotazione è semplice
È la prima volta che prenoti?
Per prenotare, registrati la prima volta sull’app e poi fai tap su PRENOTA LA Z301.
Quando prenotare
Puoi prenotare il tuo posto entro le ore 16 del giorno prima a quello del viaggio.
Quanti posti prenotare
Se non sei abbonato, puoi prenotare al massimo due corse al giorno, anche di andata e ritorno. Se sei abbonato, puoi prenotare in una sola volta fino a 8 corse. Non puoi prenotare posti per altre persone.
Comprare il biglietto
Il biglietto si compra su questa app subito dopo aver scelto la corsa da prenotare. Puoi pagare con carta di credito o PayPal, oppure scalando l’importo dal credito residuo sulla app. Il credito si carica dal menu CREDITO.
Sei già abbonato?
Se sei abbonato, salva l’abbonamento sulla app. Potrai così usarlo anche sulle corse prenotate.
Conferma della prenotazione
Al termine della prenotazione e dell’acquisto del biglietto, ricevi una email di conferma. Puoi anche consultare tutte le corse prenotate dal menu I MIEI TITOLI.
Convalida il biglietto
Prima del viaggio convalida il biglietto dal menu I MIEI TITOLI. Visualizzerai un QR code (mostralo al nostro personale in caso di controlli. Serve anche per entrare in metropolitana, avvicinandolo ai tornelli, e per viaggiare sulle altre linee della rete). Ricordati sempre di convalidare il biglietto prenotato prima di salire a bordo.
Corse prenotabili
Bergamo - Sesto F.S. |
06:00 |
Bergamo - Milano (Lampugnano) |
06:30 |
Lampugnano M1 - Bergamo |
06:45 |
Sesto F.S. - Bergamo |
06:45 |
Lampugnano M1 - Bergamo |
17:15 |
Sesto F.S. - Bergamo |
17:40 |
Bergamo - Sesto F.S. |
19:05 |
Bergamo - Sesto F.S. |
20:05 |
FAQ
Mancata comparsa dell'abbonamento su App
Considera che l'abbonamento comparirà sull'app il giorno successivo all'acquisto.
Ripristino di biglietti e prenotazioni in caso di disinstallazione dell'app.
Per ottenere il ripristino devi telefonare al nostro call center all’800 905150 ricordandoti di riferire l'indirizzo email con cui ti sei registrato all’app NET.
Non riesco a inserire il mio abbonamento cartaceo sull'app. Cosa faccio?
Se sei in possesso di un abbonamento cartaceo Trenord o ATB, devi chiamare il nostro call center NET all’800 905150.
Entro quando deve avvenire la prenotazione del viaggio?
Ricordati che la prenotazione deve avvenire entro le 16 del giorno precedente a quello del viaggio.
Dove trovo il PNR?
Si tratta del codice preceduto da # che puoi vedere nell'immagine di seguito